Chiamate ora: +39 087 163781

Il Locale

Cucina tradizionale e pizzeria: a Chieti, i sapori genuini dell'Abruzzo

Situato nel suggestivo centro storico di Chieti, Nino È Ristorante è facile da raggiungere e mette a vostra disposizione un locale curato e accogliente, pronto ad accogliere ospiti anche per eventi e feste private. Proponendo un ambiente raffinato e dotato di tutti i comfort necessari, il ristorante chietino è il luogo ideale dove festeggiare eventi importanti, arricchendoli del gusto inimitabile della tradizione abruzzese. 

Il Locale

Nino È Ristorante ben si presta ad accogliere banchetti, cerimonie, eventi, feste e colazioni di lavoro. Il locale mette a vostra disposizione 90 coperti, un ambiente climatizzato e tutta la comodità di una location suggestiva e centralissima, nel cuore della città. I menù a base di pesce e di carne sono curati direttamente dai titolari del ristorante, che da oltre 55 anni esaltano e valorizzano i sapori tipici della tradizione abruzzese in ricette di una cucina casalinga e al contempo raffinata.

Eventi

Nino È Ristorante ospita eventi, cene e colazioni aziendali cerimonie e feste private quali matrimoni, comunioni, battesimi, compleanni. 
Contattate il locale per prenotare un tavolo o l'intero spazio per l'organizzazione di eventi speciali. A vostra disposizione, un servizio completo con menù personalizzati per ogni occasione.

Una tradizione, dal 1961...

Da Nino È Ristorante la tradizione è di casa. Il locale a conduzione familiare è gestito dagli stessi titolari dal 1961. Un'esperienza lunga oltre 45 anni e la passione per la buona cucina fanno di Nino È Ristorante un luogo speciale, dove la tradizione incontra il gusto raffinato dei gestori e la loro maestria nel riproporre a tavola pietanze di una cucina casalinga genuina, che con i suoi sapori racconta la storia di una terra ricca e generosa. È per questo che Nino È Ristorante è meta fissa degli amanti veri della tradizione e del buon cibo!
Un banchetto in vista? Richiedete un preventivo al +39 087 163781
Share by: